Domenica 14 Aprile: QUARTOTEMPO in una grande giornata sportiva e di solidarietà, allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.
I nostri meravigliosi ragazzi di QUARTA CATEGORIA “Fiorentina for Special”, alle ore 13:00 di domenica 14 aprile, sono scesi in campo contro l’antagonista Ossona Calcio. L’evento, una partita di calcio a 7, ha catturato l’attenzione dei moltissimi spettatori, riuscendo a trasmettere loro il messaggio che “essere differenti è normale, anche nello sport”.
È stata una giornata all’insegna della socializzazione e della integrazione, che si sono tradotti nel match vissuto da queste due realtà sportive, testimoniando che il calcio, a livello agonistico, e lo sport in generale, è volto a tutti….
In concomitanza all’evento sportivo, e per rimarcare i valori della socializzazione e della sostenibilità, ad animare anche l’accoglienza all’ingresso dello stadio, ha avuto luogo anche una allegra e dinamica iniziativa di raccolta fondi per beneficenza.
Ringraziamo l’importante partnership con Fiorentina, che rende possibile queste e moltissime altre nostre iniziative, che hanno l’importanza di creare opportunità a persone che altrimenti avrebbero molta difficoltà a fare sport.