Gruppo Giochi

(età non specificata – valutazione individuale in base alla persona)

Non solo calcio o basket, ma giochi vari per favorire la partecipazione e la costruzione di relazioni tra bambini con difficoltà medio gravi.

Giorni e orari di attività

mercoledì 16.30 – 17.30 sabato 9.30 – 10.30

Note

Copertura sanitaria

il richiedente autocertifica con la presente iscrizione che la persona iscritta all’attività è stata visitata dal medico curante ed è in possesso di un certificato medico che dichiara che non vi sono controindicazioni alla pratica sportiva non agonistica.
L’ ASD QUARTOTEMPO FIRENZE, oltre al certificato di buona salute del medico curante, invita gli atleti ad effettuare una visita presso un Istituto di Medicina dello Sport con il rilascio di un certificato di idoneità all’attività sportiva agonistica, con l’esame ECG sotto sforzo. L’ ASD QUARTOTEMPO FIRENZE declina ogni responsabilità relativamente ad ogni problema sanitario che possa verificarsi durante le attività.

Le assenze

Le assenze agli allenamenti danno diritto all’iscritta/o di poterle recuperare nei 5 allenamenti gratuiti previsti nel mese di giugno e non comportano nessuna riduzione della quota mensile.

Privacy dei documenti

Tutti i documenti relativi al servizio, compresi anche dati personali e “sensibili” degli interessati, sono trattati ad esclusivo uso del miglior espletamento del servizio possibile, in ottemperanza agli obblighi relativi alla riservatezza, alla comunicazione ed alla diffusione, e sono conservati presso la sede in Via Baracca 2/a, Campi Bisenzio – FI, in apposito archivio. Il Sig. Matteo Fazzini, coordinatore del progetto, è incaricato del trattamento dei dati dal titolare della Privacy per conto dell’ ASD QUARTOTEMPO FIRENZE.

Il trasferimento

Il richiedente può organizzarsi in proprio in merito al trasferimento dell’andata e del ritorno per accedere alle sedi del progetto, oppure può usufruire del Servizio di Trasporto attivato dall’ ASD QUARTOTEMPO FIRENZE esclusivamente per i soci scritti che ne facciano espressa richiesta ( “Modulo Servizio di Trasporto“).
Il servizio è trattato separatamente dalle presenti note.

Contattaci per avere maggiori informazioni sul Gruppo Giochi